12/04/11

Buonsalve giovani!

Ichitaka-Iori

Ieri ho fatto due disegni (a dire i vero uno l'avevo iniziato il giorno prima) tutti e due in stile manga. Il primo, l'ho fatto perchè Katsura disegna benissimo e vorrei essere brava come lui q_q il secondo perchè, oggettivamente, gli Eva di Neon Genesis Evangelion sono strafighi. Però boh, soprattutto il secondo disegno non mi convince per niente. 

EVA 01

03/04/11

Hearing your wonderous stories

Avevo detto che avrei disegnato Baby Doll di Sucker Punch...detto fatto! e ho anche modificato un pò il blog, adesso è un pò più personalizzato (io adoVo i panda!). Bene, adesso vado a farmi una doccia, perchè ne ho davvero bisogno O_O quando disegno mi dimentico di lavarmi, di mangiare e di andare in bagno...prima devo finire il disegno!
Quindi bye bye :3

p.s. si, il mondo del mio titolo è palesemente ispirato a quello dell'album "Fragile" degli Yes che io, anche in questo caso, adoVo.

p.p.s se vi piace potete anche scaricare lo sfondo che ho fatto, basta che lasciate il copyright ^^ 
ciao!

01/04/11

L'aspirapolvere Maledetto

Particolare della sottoscritta
L'aspirapolvere che mi ha anche svegliato, aggiungo. Ma poco male, oggi avrei avuto lezione all'università eppure...son qui! causa sciopero autobus e la mia voglia perenne, in questo periodo, di non fare un cavolo. Vorrà dire che disegnerò qualcosa :P e ho già in mente cosa. Ieri sera sono andata a vedere al cinema Sucker Punch, una scemenza di film, per niente bello. La colonna sonora però mi è parsa interessante e anche l'idea dei trip mentali non era malaccio, il problema è stato tutto il resto. Manca il "Perché" nella storia, e non è che sia poco. Cooomunque, dicevo, penso disegnerò la protagonista che, comunque, ha un viso molto particolare (il mio ragazzo le sbava dietro -.-) ed ha anche un bel costume. Quindi più avanti lo posterò, giuro! Per ora aggiungo una vignetta fatta qualche tempo fa. 
(Ci fu un periodo in cui ero MOLTO bloccata con Halo Reach )
E adesso mi congedo! Ciao :D