03/04/11

Hearing your wonderous stories

Avevo detto che avrei disegnato Baby Doll di Sucker Punch...detto fatto! e ho anche modificato un pò il blog, adesso è un pò più personalizzato (io adoVo i panda!). Bene, adesso vado a farmi una doccia, perchè ne ho davvero bisogno O_O quando disegno mi dimentico di lavarmi, di mangiare e di andare in bagno...prima devo finire il disegno!
Quindi bye bye :3

p.s. si, il mondo del mio titolo è palesemente ispirato a quello dell'album "Fragile" degli Yes che io, anche in questo caso, adoVo.

p.p.s se vi piace potete anche scaricare lo sfondo che ho fatto, basta che lasciate il copyright ^^ 
ciao!

3 commenti:

  1. Anche io adoVO i panda! Ed è molto bello lo sfondo che sei riuscita a creare! :) E adoVO anche l'album "Fragile" degli Yes! ;)
    Comunque complimenti, anche per il volto della ragazza, è molto bella. Sei davvero bravissima con la colorazione digitale, a differenza mia! xD
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Che carino lo sfondo coi panda! *w*

    RispondiElimina