28/09/11

Prima della partenza qualche disegno!

Hola! dopo una assenza durata tipo mesi ._. mi sembrava giusto ritornare con qualche disegno fatto nel frattempo. Nonostante gli esami alle porte ho trovato il tempo libero per scarabocchiare un po'...
Khaleesi Daenerys 
Dato che sto continuando a leggere Games Of Thrones, ovviamente non ho potuto che prendere come soggetto per i miei disegni alcuni personaggi del libro... 
La Khaleesi è per ora uno dei miei personaggi preferiti insieme a Snow e Arya (per ora...perché ho il sentore che più avanti nella storia cambierò parere...mbah)
E secondo disegnino:
Drogo & Dany
Muahah, avevo pensato più volte a questa vignetta mentre vedevo il telefilm, ed eccola xD (fatta molto a casaccio e velocemente, ma eccola ^^')

Bene, adesso vi saluto, domani devo andare a Londra e siccome è il caso che mi svegli puntuale...meglio andare a dormire subito!
Al prossimo disegno :3

2 commenti:

  1. Sei migliorata un sacco ultimamente! *_*
    La seconda vignetta è proprio carina, anche se non so chi siano! XD

    RispondiElimina
  2. Disegno troppo carino!!! Io adoravo Drogo!! Il mio personaggio preferito fra tutti però è Arya, ho chiamato così anche la mia gattina.
    Proprio oggi abbiamo dedicato un post a Drogo a Dany http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/2011/11/i-matrimoni-del-ghiaccio-e-del-fuoco_29.html

    ciao

    RispondiElimina