07/02/13

Fan Arts

Tornata ora da Milano! Il mio primo pensiero è stato quello di controllare se fosse tornata la connessione a casa (sì, perché per quasi una settimana non l'abbiamo avuta) e come potete immaginare si, è tornata \o/ quindi vi posto  un paio di disegni che ho fatto prima di partire. Sono fan art di un gioco online di cui mi sono invaghita in questo ultimo periodo: League Of Legends. Il perché se volete ve lo spiegherò un'altra volta... intanto vi consiglio caldamente di provarlo se siete amanti dei games online :3
ecco qui, sono tutte line art perché io non mi ritengo per niente capace di colorarle..quindi per ora lascio perdere.
Spero vi intrighino un po' :3
Nidalee - LoL
p.s. non sono tutte, altre ve le farò vedere un altro giorno, queste sono le più recenti.


Morgana - LoL

Nessun commento:

Posta un commento